Impianti Gpl Metano

 

Impianti Gpl-Metano autorizzati BRC , revisione bombole

Autofficina SystemCar,LOGO BRC
gli impianti a gas, gpl o metano, sono ormai presenti sulle auto, installati di serie dalle case madri, per tale motivo ho voluto entrare in questo settore molto interessante. Per preservare tali impianti è fondamentale una piccola manutenzione idraulica, la quale prevede solo la sostituzione di alcuni filtri a seconda del tipo di impianto.foto sito (13)
 E’ necessario revisionare le bombole del metano ogni quattro anni oppure cinque a seconda del tipo di serbatoio presente sul veicolo. Nel caso del gpl si sostituisce completamente il serbatoio posteriore dopo dieci anni ed occorre una visita in motorizzazione.
Io personalmente effettuo queste operazioni, su qualsiasi altra autovettura, sulla quale è possibile montare sistemi a gas, installiamo impianti BRC (marca leader nel settore) per un buon rapporto qualità/prezzo e perché scelta da numerose case auto come prodotto di primo impianto (di serie):foto sito (12)
Peugeot, Citroen,Mitsubischi, Subaru, Ford etc… In qualità di autorizzato BRC oltre al montaggio eseguo tutte le riparazioni
fondamentali per non avere problemi in futuro:
  • la marca, in questo caso la BRC, perché scelta dalle case auto e questo già sinonimo di affidabilità;
  • il montaggio necessita di un tempo non breve, questo perché deve essere accurato ai fini sia del buon funzionamento che soprattutto della sicurezza.
 Autofficina SystemCar impianti Gpl Pontedera.
Autofficina SystemCar impianti Metano Pontedera.foto sito (14)
 

Leave a Reply